Astinenza metanfetamineQuando le assunzioni sono sporadiche, è più difficile per il tossicodipendente comprendere di essere in astinenza da metanfetamine. Spesso possono trascorrere dai 30 ai 90 giorni dall’ultima assunzione di droga prima che la persona senta il bisogno irrefrenabile di assumerne nuovamente. Con l'aumento del dosaggio o una maggiore frequenza di assunzioni, quando la persona ne interrompe l'uso, per prima cosa diventa depresso, perde la sua energia e l’abilità di sperimentare piacere: sperimenta i sintomi anche molto gravi dell'astinenza da metanfetamine.
Da qui inizia il forte desiderio di una quantità maggiore di metanfetamine aumentando sensibilmente i rischi mortali dell'overdose.
L’astinenza da metanfetamine spesso è estremamente dolorosa e difficile: il 93% dei tossicodipendenti spesso riprendono a farne uso dopo un trattamento tradizionale.

Effetti e dipendenza da metanfetamine
Informazioni generali sulle metanfetamine | Effetti delle metanfetamine | Danni mentali delle metanfetamine | Danni fisici delle metanfetamine | Dipendenza da metanfetamine | Disintossicazione da metanfetamine | Centro di recupero da metanfetamine | Contatti per consulenze o per un aiuto immediato

La fase dell’astinenza da Metanfetamine viene affrontata nel Centro di Recupero Narconon Il Gabbiano senza ricorrere all’uso di psicofarmaci, farmaci o droghe sostitutive. La persona viene aiutata a riacquistare la sua libertà dalla dipendenza da droghe senza soffrire i particolari disagi grazie all’aiuto di vitamine, integratori alimentari e assistenze personali efficaci.
La disintossicazione e la riabilitazione offerta dal Programma Narconon è completa ed efficace: al termine del suo percorso Nel Centro di recupero per tossicodipendenti Narconon il Gabbiano la persona ha riscoperto la sua capacità di progettare una vita felice e libera dalla droga.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori del Centro Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema